BOOKING ONLINE
Migliore Tariffa garantita!
 
 
 
 
› Verifica Disponibilità
Benefit Esclusivi
Solo per chi prenota direttamente
dal nostro sito web
“affascinante”
Immerso nella quiete della campagna tra Ispica e Pozzallo,è un resort che affascina per la sua bellezza, circondato da prati curati e da una posizione dominante che valorizza la struttura posizionata al centro di paesaggi fantastici come Marzamemi, Noto, Ispica ed i luoghi di Montalbano. Conoscevo già la zona, però la particolarita'del relais ed il trattamento ricevuto a Torre Marabino hanno reso il ns soggiorno enormemente piacevole. Un grazie alle signore della reception che ti accolgono sempre con il sorriso, idem per l'addetto al turno di notte. Lo consiglio a tutte quelle persone in cerca di tranquillità e pace, non è certo un villaggio vacanze o un luogo per baldoria e schiamazzi. Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia    
nikolas67
| 04/09/2016

Cantina

Coltivare il sapore, il profumo, la genuinità, l’autenticità dei prodotti della terra di Sicilia

Nella bellezza della campagna iblea, a pochi minuti dalle coste dorate della Sicilia, il Relais Torre Marabino è il luogo speciale dove gustare i prodotti del territorio.
Tra questi, naturalmente, non possono mancare i vini, visto che il comprensorio DOC ‘Eloro & Noto’ è famoso per il Nero d’Avola e il Moscato di Noto.

La cantina in cifre
Anche la terra ha la sua anima
La nostra filosofia segue i principi dell’agricoltura biodinamica: aiutando la vigna a trovare un equilibrio in sintonia con la natura anche il vino esprime la profondità del carattere della propria terra. Inoltre siamo la prima cantina che in Sicilia ha provato a produrre vini DOC senza solfiti aggiunti.

Scegliete dunque il Relais Torre Marabino e vi sembrerà di essere in vacanza in agriturismo in Sicilia, da tanto è forte il legame con la realtà rurale del territorio. Al Ristorante “La Moresca” sarà bellissimo gustare direttamente i prodotti BIO dei nostri terreni, accompagnati dal Nero d’Avola e dal Moscato di Noto DOC.
› Vacanza in agriturismo in Sicilia: scoprite la nostra azienda Bio